Siamo pronti ad accoglierti in totale sicurezza garantendo qualità e professionalità in modo sereno e affidabile grazie all’organizzazione che ci è da sempre riconosciuta.

Ci siamo impegnati a mantenere alti i nostri standard di igiene e pulizia mettendo al primo posto il benessere e la salute di tutti i nostri clienti. Inoltre, abbiamo adottato ulteriori misure di sanificazione nel rispetto delle linee guida forniteci dal SSN.

Accoglienza Sicura” significa soprattutto garantire un’ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per l’igiene e la corretta distanza di sicurezza.

I protocolli adottati in hotel per il COVID-19:

Camere e aree comuni

La camera verrà adeguatamente sanificata prima, durante e dopo la tua permanenza.
Un’attenzione speciale verrà dedicata alla pulizia delle aree comuni (bagni, hall, corridoi, ascensori), con scrupolosa cura verso gli oggetti toccati più di frequente: maniglie e pomelli, bottoni dell’ascensore, corrimano, interruttori…

Ci scusiamo se abbiamo eliminato oggettistica e decorazioni dalle stanze in quanto ci permettono di igienizzare meglio giornaliermente le camere

 

Colazione

I protocolli nazionali ci hanno impostato di non servire a buffet, per cui:
ogni mattina potrai scegliere cosa consumare dal nostro menù visibile tramite Qr code, NFC oppure on line, noi ti serviremo al tavolo, o in camera.
I tavoli nella sala colazione sono adeguatamente distanziati come da protocolli nazionali.

Piscina

 

 

Escursioni

Escursioni organizzate e non per la magnifica Isola di Capri, la maestosa Costiera Amalfitana, gli scavi di Pompei ed Ercolano, il Vesuvio e molti altri siti della nostra amata regione Campania.

In questi momenti difficili per tutti pensiamo che la flessibilità sia necessaria, per questo motivo abbiamo portato la cancellazione gratuita della tua prenotazione  a sette giorni prima dell’arrivo senza penali.

Per ogni dubbio o ulteriore domanda non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione per fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Ti aspettiamo, non esitare a contattarci…..